Round-up Premiership: lesioni composte Bagno guai in sconfitta per Wasps

La crisi dei feriti di sei paesi continua. Il bagno ha perso solo l’ottava partita della stagione, ma anche due dei loro membri internazionali, Rhys Priestland e Ollie Devoto, a lesioni mentre le Waspi si sono allentate a una vittoria 24-18 al Rec che hanno mantenuto le loro speranze di una doppia Premiership e Champions Cup Vivo.

Devoto ha lasciato la partita con sospetto concussione a metà tempo e Priestland è stato più tardi con una gamba morta.

“Siamo delusi per il modo in cui abbiamo iniziato ricchi di Bet365 bonus per cominciare entrambe le metà, “Ha detto l’allenatore di sotto-pressione di Bath, Mike Ford. “La perdita di Ollie non ha aiutato, e Rhys stava giocando su una gamba nel secondo tempo.” Le vespe erano grate a Frank Halai, che ha segnato due tentativi, per una vittoria che era un mondo lontano Dalla scorsa settimana di demolizione dei Saraceni.Poi, il loro allenatore, Dai Young, ha espresso il suo sollievo e ha sollecitato il suo fianco a costruire il momento che ha portato sei vittorie Premiership sul rimbalzo. “Pensavo che guardassimo la squadra migliore e guardammo in controllo , Ma non siamo mai stati molto lontani da loro “, ha detto Young. “Sentii che avevamo il controllo, ma non avrei mai pensato che il gioco fosse morto e che noi eravamo fuori dalla vista. Per venire qui e ottenere una vittoria, dobbiamo essere soddisfatti. “Dal mio punto di vista, abbiamo avuto due vittorie positive e sono andati dal nono al terzo. Ma due perdite negative, e si può andare dal terzo al nono. Abbiamo appena avuto modo di mantenere lo slancio in corso. “Saracens recuperato dalla loro umiliazione alle mani di Wasps con una vittoria di 25-12 su Gloucester nonostante ha perso Schalk Brits a una prima carta rossa per un pugno Nick Wood.Gloucester ha fatto Unibet appena un incursione nei Saraceni 22 mentre Charlie Hodgson ha punito la loro maldisciplina con 20 punti dal tee. Mark McCall, il regista Saracens di rugby, ha difeso Brit dopo la partita. “Lo Schalk ha ovviamente colpito in testa, ma se si guarda l’incidente, il ginocchio di Schalk è intrappolato mentre Wood lo libera” disse McCall. “Schalk è quasi spaventato e sta cercando di liberarlo”.

“Questa è stata probabilmente la nostra migliore vittoria della Unibet stagione dopo quello che è successo l’ultimo fine settimana”, ha aggiunto McCall.

Worcester ha aumentato Le loro speranze di evitare la relegazione con una triplice prova di vittoria su Sale. Hanno trattenuto un ritorno di secondo tempo dai visitatori, la cui sconfitta termina una corsa vincente a cinque partite.Steve Diamond, il direttore della vendita di rugby, era pronto a incolpare l’arbitro Greg Garner. “Si sono lamentati per gli arbitri Unibet bonus per i nuovi iscritti nella stampa per tutta la settimana”, ha detto Diamond. “Siamo la squadra più disciplinata del campionato, ma l’arbitro ha dato sette penalità contro di loro per abbattere la guida maul, ma non sono state date carte gialle”.